Fabrocha replied

376 weeks ago

Angel Beats! > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quindi sono venuto qui perché tutti pensavano che fosse uno degli anime più tristi a cui piangere facilmente, ma per me, non stavo piangendo al 13 ° episodio in cui tutti si stavano salutando. Voglio dire, semplicemente non mi sentivo emotivo perché non aveva quel modo tragico di morire tutti (so che sono molto scuro) e come se fosse una cosa molto positiva che si stanno spostando da l'un l'altro per concentrarsi sulla propria vita. Inoltre, si sono diplomati in una cerimonia imbarazzante, così anche la positività. <br/> <br/> Un'altra cosa che voglio sottolineare, ho pensato che la serie doveva essere più breve con meno di 26 episodi o essere un film Mi sono davvero annoiato al quinto episodio e sono arrivato all'episodio finale. Era solo la storia ripetuta quello che sappiamo dal primo episodio. Questa è solo la mia opinione. <br/> <br/> Buon anime ma aveva bisogno di qualche modifica nella mia personale opinione …..
Mentre questa serie si apre, Yuzuru Otonashi si sveglia a trovarsi in una scuola ma senza ricordi; c'è qualcosa di diverso dalla maggior parte delle scuole a riguardo; una ragazza, armata di fucile. Sostiene di far parte di qualcosa chiamato "Non ancora morto Battlefront". Tutti sono morti e possono morire di nuovo … è solo che quando lo fanno migliorano. La ragazza è Yuri Nakamura, AKA Yurippe, e il suo gruppo è in guerra con il capo del consiglio studentesco "Angel". Se qualcuno si comporta come se si adattasse alla scuola o mostrasse segni di contentezza, svanisce; il costante combattimento dei gruppi lo impedisce. Yuri crede che se riescono a distruggere la credibilità di Angel lei non sarà in grado di far svanire le persone; non sarà facile e se ci riusciranno non c'è alcuna garanzia che le cose miglioreranno davvero. <br/> <br/> Questo mondo è diverso dal mondo dei vivi in ​​diversi modi; il gruppo riceve armi da una Gilda che può fare qualsiasi arma dal nulla e Angel può anche evocare armi dal nulla. Nel corso della serie c'è un bel po 'di azione, anche se è giocata in modo leggero, quindi è divertente anche quando le persone muoiono … naturalmente sapendo che torneranno ad aiutarci! Per distrarre Angel, la band della scuola mette spettacoli che sono una scusa per regolari interludi musicali; almeno nei primi episodi; questo è ok anche se i motivi sono piuttosto orecchiabili. I disegni dei personaggi sono abbastanza standard, ma hanno un bell'aspetto e tutto è ben animato. I personaggi sono simpatici e nel corso della serie ci si prende cura di loro; specialmente quando impariamo di più sulle loro vite passate. <br/> <br/> La serie contiene tredici episodi regolari e un episodio di OVA; che si trova dopo l'ultimo episodio regolare sul DVD, ma dovrebbe essere guardato tra gli episodi quattro e cinque. Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese, anche se ho guardato parte di un episodio in inglese e il doppiaggio suonava abbastanza bene.
Come iniziare, questo spettacolo ha un tema e un'ambientazione molto curati. E 'esilarante! Se stai cercando un anime spiritoso molto vivace allora questa è una grande scelta. Ha una violenza, una buona storia per i personaggi principali, ma l'ultimo episodio è triste, vedi che sta arrivando, ma a prescindere mi ha lasciato con una sensazione di malessere allo stomaco (è come mi occupo di tristezza credo, voglio solo vomitare per nessuna ragione). <br/> <br/> Generale: 5/5! La storia del buco era davvero ben fatta, non trascinava o lasciava poco, alcuni potrebbero obiettare che non tutti i personaggi hanno recuperato la storia ma tutti i principali hanno fatto e quelli che erano lì e non l'hanno fatto, non lo farebbero sembra necessario. La mia ultima cosa da dire è che dopo aver finito questo, sembra che uno dei miei animali domestici o della famiglia sia morto .. di solito non faccio cose tristi ma alcuni mi godono questo, personalmente non sapevo che sarebbe stato triste o non avrei voluto l'ho guardato, mai meno senza rimpianti: ')
Questo Anime è uno dei migliori che abbia mai visto, ed è uno di quelli che mi starò vicino al cuore. Mostra solo quanto valore ha davvero la vita, e che non si può semplicemente buttarlo via. Come osservatore di anime non critico, posso tranquillamente dire che questo è uno dei migliori animi là fuori e che tutti dovrebbero vederlo. <br/> <br/> Con un concetto chiaro, l'anime è partito con un buon inizio, dando al pubblico un'introduzione anche su tutti i personaggi e sul ruolo che hanno svolto, è stabilito all'inizio che la storia principale ruota attorno a il nostro protagonista, Otonashi, un giovane che era appena morto senza alcun ricordo della sua vita passata, ed è lì che incontriamo il nostro protagonista secondario, Yuri, e l'antagonista del primo arco, Teneshi. Successivamente viene rivelato con gli episodi finali che un nuovo antagonista emerge e che Teneshi diventerà un personaggio di supporto. Questo stile di narrazione è qualcosa che non è inaudito, ma aggiunge un grande concetto di costruzione all'interno della storia, come l'SSS non avrebbe più combattuto contro Teneshi ma avrebbe combattuto contro Dio. <br/> <br/> La storia: Era uno dei i migliori aspetti della serie e che mi ha lasciato sempre di più, tutti i personaggi sono unici a modo loro, nessun personaggio generico e tutti contribuiscono alla costruzione della storia a modo loro, come la storia avanza, si vede come il nostro protagonista sviluppi relazioni con altri personaggi, ed è attraverso quell'edificio che ci dà anche le parti più sentite di ogni personaggio. Anche se ha i suoi momenti, ha anche alcuni svantaggi, con un anime che dura solo 13 episodi, ha la tendenza a correre molto. I produttori non possono essere biasimati dato il budget basso, la storia e lo sviluppo del personaggio potrebbero non aver ricevuto tutto il potenziale ma alla fine hanno consegnato. <br/> <br/> I personaggi: con poco o nessun carattere generico, posso Dicono che mi sono piaciuti tutti i personaggi, che abbiano interpretato un ruolo importante o un ruolo piccolo, mi hanno fatto scoppiare in lacrime quando è arrivato il finale, mentre assistiamo a tutte le loro partenze, senza rimpianti e pronti ad affrontare un nuova vita. E con quel finale finale climatico, mostra quanto un personaggio singolare abbia un impatto. I personaggi sono sicuramente un grande punto della storia. <br/> <br/> The Art: Incredibilmente fatto, lo guarderei di nuovo, ma mi farebbe piangere. L'arte dell'anime è molto ben fatta e ha dato tutti i dettagli, anche le più piccole cose, è stato fatto alla perfezione. <br/> <br/> Mi sono piaciute Angel Beats, nonostante i suoi difetti, e personalmente avrei gradito un altro paio di episodi per avere più sviluppo del personaggio, ma alla fine è arrivata l'esecuzione, e Angel Beats ha fatto bene, ed è per questo che rimarrà per sempre vicino al mio cuore.
Appena uscito da Curiosity, sfogliando molte animazioni, mi sono imbattuto in questo Anime. Sono felice che riprendere questo anime non mi abbia deluso. Devo dire che è uno dei migliori anime che ho incontrato. <br/> <br/> ruota attorno a un gruppo di studenti delle scuole superiori situati a scuola. Tutto è accaduto a scuola, nel particolare, sconosciuto luogo che è tenuto segreto un mistero goduto fino alla fine dell'anime. <br/> <br/> Se la pensi come una normale storia d'amore, è molto meglio. Questo anime è tutto incentrato sul desiderio, le ambizioni degli studenti, lo sviluppo dei personaggi, trama ogni cosa e tutto è splendidamente realizzato anche la musica è molto buona. <br/> <br/> Rendere il visualizzatore agganciato fino alla fine e incantare fino all'eccitazione fino a alla fine. <br/> <br/> Divertente, affascinante, emozionante, fa sì che lo spettatore lo guardi di nuovo, poiché la tua speranza di guardare l'animazione migliore sarà sicuramente soddisfatta.

Upon his death, Yuzuru Otonashi awakens into an afterlife high school where a group of student rebels, lead by Yuri Nakamura, take arms against a dispassionate adversary with supernatural powers whom
3a43a2fb81
Power Rangers Beast Morphers malayalam movie downloadOn the Job full movie hd 1080pHalo 3: ODST full movie hd downloadKara Murat: Fatih'in Fedaisi movie in italian free downloadDownload White Fire full movie in italian dubbed in Mp4One Piece - La spada delle sette stelle full movie hd downloadDownload the Mr. Mrs. Smith full movie italian dubbed in torrentfree download Shut Up and Kiss Me!Hellboy: The Golden Army full movie free downloadGhost Rider - Spirito di vendetta download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.