Fabrocha replied

376 weeks ago

Angel Beats! > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quindi sono venuto qui perché tutti pensavano che fosse uno degli anime più tristi a cui piangere facilmente, ma per me, non stavo piangendo al 13 ° episodio in cui tutti si stavano salutando. Voglio dire, semplicemente non mi sentivo emotivo perché non aveva quel modo tragico di morire tutti (so che sono molto scuro) e come se fosse una cosa molto positiva che si stanno spostando da l'un l'altro per concentrarsi sulla propria vita. Inoltre, si sono diplomati in una cerimonia imbarazzante, così anche la positività. <br/> <br/> Un'altra cosa che voglio sottolineare, ho pensato che la serie doveva essere più breve con meno di 26 episodi o essere un film Mi sono davvero annoiato al quinto episodio e sono arrivato all'episodio finale. Era solo la storia ripetuta quello che sappiamo dal primo episodio. Questa è solo la mia opinione. <br/> <br/> Buon anime ma aveva bisogno di qualche modifica nella mia personale opinione …..